PREVIDENZA FUNERARIA A ROMA

Il nostro staff è a tua completa disposizione per tutto ciò che riguarda la previdenza funeraria e tutti dettagli che questo tipo di polizze concerne. Flammini Servizi è pronto a supportarti in tutte le dinamiche utili alla stipula di polizze di previdenza funeraria a Roma.

Cos’è la previdenza funeraria?

Il servizio di previdenza funeraria che Flammini Servizi Funebri è una vera e propria stipula di intenzioni che mette su carta le volontà del contraente ed esonera i suoi cari dall’annoso compito di unire il dolore del momento del lutto e i dettagli economici da far quadrare durante l’organizzazione di un evento funebre. 

Con la stipula di una polizza di previdenza funeraria è possibile anticipare gli eventi e mettere a riparo se stessi e sollevare i propri cari da decisioni da prendere in un momento così delicato.

 

Stipula di una polizza di previdenza funeraria

Flammini Servizi Funebri ti segue in una vera e propria stipula che contempla tutte le volontà organizzative dell’evento funebre, togliendo dall’imbarazzo di far scegliere ai propri cari, stabilendo ad esempio i dettagli delle esequie anticipando le spese mediante piano di accumulo.

La stipula di una polizza di previdenza funeraria è aperta a tutti coloro che vedono nella previdenza e nella pianificazione un bene comune per se e per i propri cari.

 

Chi può stipulare una polizza di previdenza funeraria?

La domanda è legittima ed è utile porsela quando si è in vita o quando ci si avvicina nella tarda età. Questo modo di anticipare gli eventi mette a riparo chiunque voglia pensare al bene proprio e dei propri cari. 

É possibile stipulare una polizza di previdenza funeraria presso i nostri uffici nella sede di Roma Ostiense presso Via Ostiense 71/D oppure nell’altra sede ubicata in Via dei macelli 2 nel comune di Borbona in provincia di Rieti.